La ripresa dell’attività poteva dare un risultato migliore ma bisogna accontentarsi, tornare in campo dopo 6 mesi non è stato facile.
La partita disputata al Cipla contro Athlketic Casteddu è iniziata con quasi 30 minuti di ritardo per sistemare le reti che avevano dei buchi troppo vistosi.
Primo tempo altalenante contro un avversario ostico che si è rinforzato per questa fase, pochi tiri in porta sinonimo di scarsa condizione da entrambe le parti e così quando il primo tempo si andava a chiudere sul risultato di parità, su una palla persa a centrocampo Gli Incisivi subiscono il gol dell’ex, perfetto lancio per Arru che da dentro l’area calcia il pallone che termina in fondo al sacco passando sotto il corpo di Dessi.
La ripresa inizia subito alla grande per Gli Incisivi che sembrano trasformati rispetto al primo tempo, uno-due tra Porcu Mau e Cocco A che si presenta davanti al portiere avversario e lo batte mandando la palla nell’angolo lontano dove non può arrivarci, parità ristabilita e gol all’esordio per Cocco A.
Gli Incisivi vogliono portare a casa i 3 punti e con calma riprendono il controllo del centrocampo e cercano di portare al tiro gli attaccanti, ci prova Tosini poi Porcu Mau ma niente da fare, sul capovolgimento di fronte rigore negato all’Athletic ma probabilmente arbitro coperto non ha visto.Su una azione insistita la palla respinta dalla difesa dell’Athletic arriva sui piedi di Concu che da distanza considerevole calcia al volo e con il portiere battuto il pallone colpisce il palo e torna in campo ma fortunatamente Telesca è pronto a ribattere in rete portando in vantaggio Gli Incisivi e anche per lui il primo gol alla terza gara disputata.
Altro rigore negato ma stavolta per Gli Incisivi , a subire il fallo Cocco A ma anche stavolta il direttore di gara ha sorvolato.
Athletic non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pareggio, due conclusioni sono facile preda di Dessi, ma ancora una volta quasi al termine del tempo su una punizione ben calciata arriva il pareggio che lascia l’amaro in bocca a Gli Incisivi ma che fondamentalmente è giusto.
Forza Incisivi…uniti si vince