Gli Incisivi privi del Mister e di numerosi giocatori ha affrontato sul campo della Ferrini la formazione del Genneruxi, ne è scaturito un pareggio che sta molto stretto a Gli Incisivi.
Gli Incisivi iniziano alla grande prendendo il controllo del centrocampo e vanno vicini al gol con Boi con un colpo di testa che termina di poco fuori con il portiere avversario ormai battuto, ancora vicini al gol con Sellegri il cui tiro termina sopra la traversa ma l’arbitro fischia un fantomatico fuorigioco.
Quando meno te lo aspetti arriva il gol del Genneruxi con Scarpellini che controlla un pallone difficile e vedendo Dessi fuori dai pali lo trafigge con un pallonetto, il primo tempo termina senza altri sussulti.
La ripresa inizia come il primo tempo, possesso palla de Gli Incisivi ma Genneruxi pronto a ripartire, su un’azione corale la palla giunge a Boi che viene fermato dentro l’area, l’arbitro fischia ma decreta il calcio di punizione fuori dall’area, si incarica lo steso Boi che batte il portiere avversario per il meritato pareggio. Gli Incisivi non si accontentano e cercano il gol del vantaggio ma il portiere avversario fa buona guardia e quando sembra battuto su un tocco di Ferraro è un suo compagno di squadra a salvare in angolo.
Termina così con il risultato di 1 a 1 l’esordio stagionale.
Forza Incisivi…uniti si vince