Un rigore regalato falsa la partita

Il protagonista di oggi è stato il direttore di gara, oltre  Gli stessi Incisivi  che si mangiano un paio di gol, poi perdono Tosini per infortunio subito dopo il gol sbagliato, poi Boi con il cartellino verde in seguito alle giuste proteste in quanto il direttore di gara ferma una ripartenza fischiando un fuorigioco su un passaggio all’indietro degli avversari.

Nel secondo tempo decreta un calcio di rigore per un fallo che il nostro difensare centrale ha subito con una gomitata (evidente occhio nero) dichiarando che aveva sgomitato lui.

Tira Maddaloni che la butta dentro, poi altre occasioni per pareggiare capitano ma le parate del portiere avversario le negano, poi su un fallo a centrocampo il nostro giocatore si ferma per vedere le condizioni dell’avversario ma il direttore di gara lascia proseguire il gioco e per il n 9 Dessi è facile il raddoppio.

Su un calcio d’angolo arriva il gol de Gli Incisivi con Pinna che di testa la mette in rete, mana poco e ancora il portiere nega il gol del pareggio.

Forza incisivi…uniti si vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *