Sconfitta ma con onore

Gli Evergreen di Simeoni scendono in campo per la seconda partita del campionato affrontando la formazione che detiene il titolo da 3 anni consecutivi, Monserrato Drughi.

Tra i giocatori di Simeoni ci sono alcune defezioni, un nuovo ingresso Salis Elia ed un gradito ritorno Di Salvo Giovanni.

Per la cronaca un primo tempo di contenimento dove il Monserrato trova il gol della domenica grazie ad un tiraccio di Ambu che sorprende Garau, siamo a metà gara e questo sconvolge i piani, i padroni di casa sfiorano il gol cogliendo la traversa con un gran tiro di Mameli e successivamente ancora con Ambu ma Garau para in due tempi.

La ripresa vede prevalere il centrocampo di casa ma nessuna emozione, per Gli Incisivi ci prova due volte Picci ma senza fortuna sino a che a 5 minuti dal termine arriva il raddoppio ad opera di Biondi che ancora da fuori area indirizza il pallone all’incrocio dei pali beffando per la seconda volta Garau.

Forza Incisivi…uniti si vince

Pareggio giusto

Gli Incisivi Evergreen tornano in campo dopo più un anno, esordendo nel campionato Master con un pareggio per 0 – 0 contro Pisu Pietro marmi dell’amico Roberto Salis.

Nella sfida di ieri a Mulinu Becciu i “ragazzi” di Simeoni scendono con soli 13 giocatori tra cui 2 a mezzo servizio ma tutti hanno fatto il loro contro una formazione che aveva una media di quasi 3 gol a partita, nel primo tempo ci ha pensato Dessi con una parata strepitosa a negare il gol al centravanti avversario, poi sino alla fine non si corre nessun pericolo ma lo stesso anche dall’altra parte, alla fine pareggio giusto che permette di abbandonare l’ultimo posto.

Forza Incisivi…uniti si vince

Incisivi sino alla fine…..

I giovani Incisivi regalano la vittoria a Mister Pillai assente oggi per motivi di famiglia credendo, sino alla fine nella partita, prima nel recupero e poi nella vittoria.

La gara contro Cavalluccio Poke pizza viene cosi presa in mano da Tosini che li guida con grinta ed effettuando i cambi giusti è stato in grado di far cambiare l’esito della gara.

Andiamo con ordine, nel giro di 15 minuti Gli Incisivi vanno sotto di 2 gol con le reti di Atzeni e Porcedda, ma prima della fine del tempo arriva il gol di Boi in seguito ad una azione manovrata.

Il secondo tempo si apre con la terza rete dei padroni di casa ad opera di Murgioni, ecco da questo momento inizia la gara de Gli Incisivi, prima i cambi che poi decideranno la partita,  e così seguito arriveranno i gol di Pisu prima, poi il pareggio ad opera di Sellegri ed infine sul finire il gol del vantaggio di Putzolu, ma poteva finire in pareggio se il giocatore avversario non avesse mandato alle stelle il calcio di rigore  concesso, anzi regalato dal direttore di gara.

Un plauso a Pieraccini che oggi tocca le 100 presenze con la maglia de Gli Incisivi e che si è guadagnato sul campo altri 2 punti di sutura per uno scontro aereo con un difensore avversario.

Forza Incisivi…uniti si vince

Il ritorno

E si oggi si può dire :  Evergreen de Gli Incisivi sono tornati …….grazie alla  caparbietà del Presidente Simeoni e all’ incontro fortuito con Luminoso.

Si stanno organizzando x partecipare al Campionato Master CAAM Libertas .

A presto per le ultime novità.

Forza Incisivi…uniti si vince.