Brutta sconfitta

Gli Incisivi non ripetono la bella prova della settimana scorsa e vengono battuti per 4 a 0 dal New bar Mexico, risultato pesante con ben 2 autogol da parte dei padroni di casa che però hanno meritato la sconfitta che fa riflettere e che porta tutta la squadra a ripartire dalla prossima gara tutti insieme.

Forza Incisivi…uniti si vince

Per un soffio

E si, quando mancavano 5 minuti al termine della gara è svanito per un soffio il meritato pareggio contro la capolista, dopo che con una gara gagliarda Gli Evergreen de Gli Incisivi erano riusciti ad arrivare al pareggio per 3 a 3 e sfortunatamente negli ultimi 5 minuti altri 2 gol li condannano alla sconfitta.

Come dice il Presidente, la strada è quella giusta, si incomincia a rivedere la carica e lo spirito de Gli Incisivi ed è di buon auspicio per il proseguo del campionato.

Da segnalare il primo gol con la maglia Incisivi per Salis Elia ed il ritorno al gol di Picci Andrea e di Guttuso Guty per tutti.

Forza Incisivi…uniti si vince

Vittoria larga per i giovani Incisivi

I giovani Incisivi di Mister Pillai continuano la loro marcia battendo con un perentorio 4 a 1 la bella formazione del Cortoghiana, non inganni il risultato in quanto è stata una bella partita ma la differenza in campo non è stata così come potrebbe sembrare.

Apre le marcature Murgia Pippo che scatta in contropiede e con un pallonetto supera il portiere e poi deposita il pallone in rete, passano pochi minuti e su calcio di punizione il loro n° 5 Mei batte l’incolpevole Garau.

Ma Gli Incisivi di questi tempi non si arrendono e subito dopo si riportano in vantaggio con Cocco A che stoppa in area e con un mezzo giro batte il portiere avversario.

Su un altro calcio di punizione il Cortoghiana colpisce la traversa-

Il direttore di gara prima grazia il Cortoghiana per un evidente fallo di mano in area dove poteva aproffitarne Sagheddu, poi grazia Gli Incisivi per una trattenuta in area dell’attaccante di casa da parte di Pieraccini, sul finire del primo tempo arriva anche un palo per i padroni di casa.

La ripresa inizia subito con il raddoppio da parte di Murgia che in contropiede concede il bis grazie al passaggio di Cocco M.

Arriva anche una traversa per noi ad opera di Cocco A. il Cortoghiana a questo punto non riesce più a contenere ed arriva il quarto gol ad opera di Sellegri.

Forza Incisivi…unii si vince