Grande Luca

Ancora una vittoria per i giovani Incisivi che battono New bar Mexico per 1 – 0 con il gol nei minuti iniziali di Pisu su azione di calcio d’angolo, poi è stato un susseguirsi di azioni da una parte all’altra dove i veri protagonisti sono stati i portieri, Dessi per gli Incisivi e Sitzia per gli avversari.

Gara sofferta che però non scalfigge la vittoria con i ragazzi che finalmente seguono i suggerimenti e le indicazioni di Mister Pillai.

Forza Incisivi…uniti si vince

Ancora Evergreen

Gli Evergreen de Gli Incisivi recuperano molti giocatori dai rispettivi infortuni ( 4 sono ancora sotto terapia) e disputano ancora una volta una partita gagliarda contro Pisu Pietro marmi  vincendo per 4 a 3 in maniera rocambolesca.

Sono 15 i giocatori agli ordini di Mister Scordo , che sostituiva Mister Simeoni andato a rigenerarsi,

giocatori difficili da sistemare all’interno del campo ma fortunatamente riesce a gestire i cambi che poi si sono risultati vincenti.

I gol, primo vantaggio Incisivi con Tosini che sfrutta un bel passaggio di Pillai , controllo in corsa e tiro che non lascia scampo al portiere avversario, pareggio avversario grazie ad un autogol di Mostallino, vantaggio avversario con Paderi che sfrutta un’errata smanacciata di Dessi.

Nella ripresa si rischia il 3 gol ma Dessi si supera e manda in angolo, rigore per Gli Incisivi per l’atterramento di Pillai, batte Tosini e gol, adesso Gli Incisivi ci credono e vanno ancora in gol con Tosini che sfrutta ancora un passaggio filtrante di Pillai e porta in vantaggio la sua squadra, Pilleri dribbla 3 avversari ma prima di entrare in area viene atterrato, punizione battuta dallo stesso e gol, sul ribaltamento di fronte arriva anche il 3 gol per Pisu marmi ad opera di Putzu.

Complimenti a tutti e

Forza Incisivi…uniti si vince

E sono tre

E si sono 3 le vittorie consecutive, 3 sono i gol segnati oggi e sono 3 i gol mancati.

Terza vittoria consecutiva dei giovani contro gli amici del Thermomax con il risultato rotondo ma che poteva essere ancora più alto dopo una bella partita dove Gli Incisivi hanno dominato in tutti i settori del campo, dove si sentiva solo l’incitamento e le posizioni da tenere da parte di Mister Pillai.

Le reti di Rodriguez e poi la doppietta di Murgia, da segnalare l’esordio più che positivo di Deiana e purtroppo l’espulsione di Pieraccini che dovrà saltare la prox gara.

Ancora la strada è lunga e bisogna continuare a lavorare e a sudare come si vede dalla foto.

Forza Incisivi…uniti si vince

Gli Evergreen si superano

Gli Evergreen de Gli Incisivi trovano una vittoria cercata e voluta come solo Gli Incisivi sanno fare, credendoci sino alla fine, 2 a 1 il risultato finale contro il Colonial fruits, con la doppietta di Guttuso a ribaltare il vantaggio degli avversari siglato da Biolchini.

Gli Incisivi arrivano in 12 al campo con 2 giocatori acciaccati ma che nel momento del bisogno non si sono tirati indietro, passano pochi minuti e il Colonial passa in vantaggio con Biolchini che non fa niente in quanto il pallone gli carambola addosso dopo la parata di Dessi e finisce in rete.

Colonial vicino al raddoppio, rigore concesso per l’atterramento di Picciau da parte di Dessi che però si riscatta e para il rigore calciato da Melis.

Lo scampato pericolo mette le ali a Gli Incisivi che seppur controvento cercano il gol del pareggio che viene mancato di un soffio da Guttuso nel primo tempo.

La ripresa  vede Gli Incisivi rischiare il raddoppio ma Dessi si supera, in contropiede ancora Guttuso sfiora il pareggio che però arriva sempre con Guttuso, oggi scatenato,  pur giocando con l’uomo in meno, infortuni di Passetti e Simeoni.

Si rischia ancora di subire il gol avversario ma stavolta è il palo che si sostituisce a Dessi, quando mancano solo i minuti di recupero, Tosini vede Guttuso dalla parte opposta dell’area avversaria, stop e tiro e vantaggio Incisivi che rimane sino al triplice fischio finale.

Forza Incisivi…uniti si vince

Avanti così

Seconda gara e seconda vittoria per i Giovani Incisivi nel girone che darà accesso ai play-off per l’assegnazione del titolo, le due formazioni di oggi, Gli Incisivi e il Cortoghiana affrontano la gara con gli uomini contati, 12 Incisivi 11 Cortoghiana.

Per la prima volta in stagione si utilizza la nuova maglia bianca, si gioca al campo della Ferrini, piove e il direttore di gara è il sig. Anedda.

Gli Incisivi vanno subito in pressing alla ricerca del gol, lo sfiorano con Murgia e Sellegri ma su una ingenuità della difesa arriva il rigore per il Cortoghiana, batte il n° 2 Casula e palla in rete.

Gli Incisivi non ci stanno e poco dopo raggiungono il pari con Sellegri, poi costruiscono altre 3 palle gol ma senza però metterne a segno una.

Nel secondo tempo e dopo 5 minuti arriva il gol del 2-1 ad opera di Boi ( promessa mantenuta e fatta durante l’intervallo) che da dentro l’area piazza il pallone nell’angolino lontano, Gli Incisivi sono padroni del campo e così arriva il gol di Murgia, lo stesso Murgia può siglare un altro gol ma la palla sfiora il palo, poi arriva il rigore anche per Gli Incisivi per un fallo su Cocco A, lo stesso giocatore lascia la battuta a Simbula che non sbaglia. Partita finita? neanche per sogno, prima arriva il 4 a 2 ad opera di Concas su calcio di punizione poi a due minuti dalla fine della gara arriva anche il terzo gol per il Cortoghiana ad opera di Casula liberissimo in area.

Finalmente arriva il triplice fischio finale e con esso la vittoria.

Forza Incisivi…uniti si vince

Gli Incisivi …il ritorno

Con grinta e caparbietà e la seria minaccia di Mister Pillai, i giovani Incisivi ribaltano il risultato e portano a casa la vittoria.

Una marea di defezioni rischiano di condizionare la gara, se poi aggiungiamo il gol siglato su punizione dal n° 70 Leone, potevano buttare giù chiunque ma prima arriva il pareggio di Sellegri dopo aver sfiorato 2 volte il vantaggio e aver colpito la traversa, poi dopo la strigliata di Pillai e le precisazioni di Scordo Gli Incisivi si buttano a capofitto alla ricerca della vittoria.

Il gol del vantaggio arriva ancora con Sellegri, poi alcune incertezze non portano il risultato più netto, anzi Elmas 91 arriva vicino al pareggio ma Dessi blocca sulla linea, poi ancora Sellegri viene atterrato in area avversaria, il direttore di gara assegna il rigore poi trasformato da Cocco A., si sfiorano ancora il quarto gol ma niente da fare.

Forza Incisivi…uniti si vince