Seconda gara e seconda vittoria per i Giovani Incisivi nel girone che darà accesso ai play-off per l’assegnazione del titolo, le due formazioni di oggi, Gli Incisivi e il Cortoghiana affrontano la gara con gli uomini contati, 12 Incisivi 11 Cortoghiana.
Per la prima volta in stagione si utilizza la nuova maglia bianca, si gioca al campo della Ferrini, piove e il direttore di gara è il sig. Anedda.
Gli Incisivi vanno subito in pressing alla ricerca del gol, lo sfiorano con Murgia e Sellegri ma su una ingenuità della difesa arriva il rigore per il Cortoghiana, batte il n° 2 Casula e palla in rete.
Gli Incisivi non ci stanno e poco dopo raggiungono il pari con Sellegri, poi costruiscono altre 3 palle gol ma senza però metterne a segno una.
Nel secondo tempo e dopo 5 minuti arriva il gol del 2-1 ad opera di Boi ( promessa mantenuta e fatta durante l’intervallo) che da dentro l’area piazza il pallone nell’angolino lontano, Gli Incisivi sono padroni del campo e così arriva il gol di Murgia, lo stesso Murgia può siglare un altro gol ma la palla sfiora il palo, poi arriva il rigore anche per Gli Incisivi per un fallo su Cocco A, lo stesso giocatore lascia la battuta a Simbula che non sbaglia. Partita finita? neanche per sogno, prima arriva il 4 a 2 ad opera di Concas su calcio di punizione poi a due minuti dalla fine della gara arriva anche il terzo gol per il Cortoghiana ad opera di Casula liberissimo in area.
Finalmente arriva il triplice fischio finale e con esso la vittoria.
Forza Incisivi…uniti si vince