La gara odierna tra i Kaproni e Gli Incisivi si conclude con un pareggio per 1 a 1.
Gli Incisivi graziati da una svista arbitrale che concede un calcio di punizione fuori area anzichè un netto rigore per l’atterramento del n° 17 da parte di Buttu, passata la paura si inizia a giocare e le squadre si dimostrano aggressive su tutti i palloni.
Le occasioni migliori nel primo tempo capitano a Gli Incisivi ma il portiere Stella fa buona guardia e così il primo tempo si conclude sullo 0 a 0.
La ripresa inizia con i Kaproni che impegnano severamente il portiere Dessi, successivamente Incisivi vicini al gol con Pisu che si fa ribattere il tiro dal portiere avversario, nell’azione successiva Kaproni in gol, palla persa a centrocampo lancio per il n° 33 in fuorigioco ma il direttore di gara lascia correre, a tu per tu con Dessi quest’ultimo scivola e cosi viene superato per il vantaggio Kaproni.
Incisivi colgono il pareggio con Deiana che ribatte in rete la respinta di Stella sulla punizione calciata da Ferraro ma l’arbitro annulla ingiustamente per fuorigioco.
A pareggiare i coni ci pensa Cocco A su calcio di rigore concesso per atterramento di Pisu, rigore che altre volte a campi invertiti hanno dato contro gli Incisivi, stavolta l’episodio visto dal direttore di gara è stato favorevole.
Termina tra le proteste dei giocatore dei Kaproni nei confronti del Direttore di gara.
Forza Incisivi….uniti si vince