Quando ormai la formazione Jasnagora pensava di aver vinto la partita per 2 a 1 arriva ad un minuto dalla fine il meritato pareggio ad opera di Mamadou.
Per Gli Incisivi le prospettive di essere in 11 erano remote ma alla fine lo spirito Incisivo è stato superiore a quello di San Valentino e così sono stati ben 14 i giocatori che si sono presentati a Capoterra per disputare la gara di recupero che doveva portare Gli Incisivi a lasciare l’ultimo posto in classifica mentre al Jasnagora con la vittoria agganciavano a pari merito l’ultimo posto utile per i play-off .
Incisivi per primi in vantaggio con un eurogol di Camba che toglie dal cilindro uno dei suoi numeri preferiti, bomba dal limite dell’area e palla all’incrocio dei pali ( questa è la versione ufficiale, ma la realtà è che ha segnato con una busta 🙂 poco dopo arriva il pareggio ad opera di Mele che sfrutta un errato disimpegno di Scordo e batte Dessi, sul finire del primo tempo altra occasione per Camba ma il tiro è fuori.
Nella ripresa arriva il gol del vantaggio ancora con Mela che in contropiede, ma in netto fuorigioco,batte ancora Dessi.
Incisivi non ci stanno a subire l’ennesima beffa e nei minuti finali con un gran forcing arriva il pareggio con un bel tiro a giro di Mamadou .
Poi tutti in pizzeria.
Forza Incisivi…uniti si vince