Quando tutto sembrava finito arriva in rimonta il primo punto stagionale per Gli Incisivi master contro la forte formazione del Deximu, anche oggi Incisivi numerosi, prima partecipazione con il master per Boi Riccardo che colpisce un palo e da l’assist per il gol del pareggio.
Dunque Incisivi privi del baluardo difensivo Salis soffrono un pò gli attacchi avversari e così subiscono il primo gol che però è viziato da un netto fuorigioco non rilevato dal direttore di gara, nel proseguo della gara il pareggio sembrava cosa fatta ma il palo nega il gol a Boi, ancora una occasione per Boi di testa ma il portiere avversario para.
Dall’altro fronte una grande parata di Sasha nega il secondo gol che però arriva alcuni minuti dopo, si conclude così il primo tempo.
La ripresa inizia bene, Gli Incisivi ci credono e vanno in gol con Congiu con un tiro beffardo poi vanno vicini al pareggio con Scordo di testa ma il portiere salva, in contropiedi potrebbe arrivare il 3 a 1 ma ancora Sasha salva e quando mancano 2 minuti alla fine arriva il pareggio, palla filtrante di Boi per Mamadou che dribbla un avversario e batte il portiere avversario per il meritato pareggio.
Forza Incisivi…uniti si vince