Finita l’avventura

Gli Incisivi Ultrà non riescono nell’impresa di arrivare in finale nel torneo Sintony e perdono ai rigori contro CRA Regione Ultrà.

La partita, una delle più belle disputate dall’inizio dell’anno, ha dimostrato la forza di questo gruppo e la perfetta sintonia nei cambi e nelle scelte, indubbiamente ai punti avremmo meritato noi de Gli Incisivi dove abbiamo gestito bene difesa e centrocampo non concedendo niente agli avversari, l’attacco ha fatto il suo ma il loro compito è fare gol e purtroppo così non è stato.

La partita è proseguita sullo 0 a 0 sino al 60° minuto quando in netta posizione di fuorigioco Youshi ha crossato verso l’area, Mostallino si trovava in direzione e cha toccato il pallone con il braccio, giusto calcio di rigore ma l’azione doveva essere fermata prima.

Sul dischetto il n° 14 del CRA che viene stregato da Dessi che respinge il tiro, da quel momento il direttore di gara concede 3 minuti di recupero, nella prima azione successiva arriva il gol del CRA con Youshi che con due difensori avversari combatte e si porta avanti il pallone con un braccio dentro l’area e trafigge Dessi, finita? neanche per sogno, rimessa laterale per Gli Incisivi, batte Mostallino verso Di Salvo che di prima intenzione calcia verso l’area, la palla rimbalza e arriva a Mamadou ma mentre calcia un difensore tocca con un braccio, calcio di rigore.

Batte lo stesso Mamadou e il pallone termina in rete dopo aver accarezzato  il palo.

Si va ai calci di rigore, inizia CRA ed è gol, è la volta di Scordo per Gli Incisivi, portiere spiazzato ma pallone furoi, CRA gol, turno di Concu, tiro preciso, il portiere non ci arriva ma il pallone termina sul palo e fuori, CRA gol, batte Guttuso per tenere ccese le speranze ed è gol con il pallone indirizzato all’incrocio, batte CRA ed è gol e così termina il sogno con la grande delusione per se stesso e per la squadra di Scordo.

Forza Incisivi…uni si vince

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *