Sconfitta ingiusta

La partita persa dai giovani Incisivi se si guarda il punteggio 4 a 1 per Amatori Capoterra potrebbe sembrare una gara senza storia  ma stavolta il punteggio finale premia eccessivamente i vincitori e penalizza eccessivamente gli sconfitti.

Gli Incisivi hanno fatto la partita, per ben 3 volte con Cabras  sono andati vicino alla marcatura, bravo il portiere avversario, poi quando sono andati in svantaggio per il gol di Bellini su errore della difesa, poteva arriva il meritato pareggio con un gran tiro di Mattana che però si infrange sulla traversa.

Il secondo gol avversario arriva su rigore perfettamente calciato da Cera e concesso per il fallo di Concu su Bellini.

Il secondo tempo inizia con il gol di Cocco A che dentro l’area piccola tiene nascosto il pallone a 3 avversari e batte il portiere.

Neanche il tempo di gioire che arriva il 3 gol avversario ad opera di Belfiori T in contropiede e si ripete poco dopo siglando la sua doppietta personale.

Gli Incisivi tentano sino alla fine di ridurre le distanze ma rimpalli, deviazioni decisive e parate avversario non lo permettono.

La gara odierna ha dimostrato ancora una volta che Gli Incisivi sono vivi e prima o poi la sfortuna girerà da qualche altra parte.

Forza Incisivi…uniti si vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *