
I 3 punti conquistati ieri sono serviti a ritornare al 3° posto in classifica, sono arrivati grazie ad una bella prestazione corale della squadra dove chiunque è entrato in campo non ha fatto rimpiangere chi ha sostituito.
La vittoria bissa quella dell’andata, stavolta contro Amatori Elmas 2024 CGM è finita per 3 a 0 ma i gol potevano essere di più.
Inizia alla la grande la formazione de Gli Incisivi orfana oggi del Mister e dopo pochi attacchi arriva il gol di Mamadou che sfrutta un perfetto passaggio di Boi, la timida reazione avversaria non spaventa Gli Incisivi e poco dopo arriva il raddoppio con Pretta bravo in area a destreggiarsi ed a battere di potenza il portiere avversario.
Dopo le occasioni mancate da Milia, Camba e Mulas arriva il terzo gol ancora con Mamadou bravo a sfruttare un errore della difesa avversaria.
La difesa de Gli Incisivi fa buona guardia e Dessi non corre nessun pericolo.
La ripresa si gioca sulla falsa riga del primo tempo e ci sono ancora le occasioni mancate da Picci e Vacca e nel finale arriva l’occasione per timbrare il cartellino anche per il portiere Dessi che riesce a deviare in angolo un insidioso colpo di testa di un avversario.
Forza Incisivi…uniti si vince