Sconfitta che brucia

Gli Incisivi ultrà perdono una grande occasione per consolidare il 3° posto facendosi battere dal Cagliari 2020 per 2 a 1.

Inizio pericoloso per il Cagliari 2020 ma la retroguardia de Gli Incisivi regge bene, per contro gli attaccanti Incisivi non si rendono pericolosi, poi arriva l’atterramento in area di Vacca da parte di un difensore del Cagliari 2020 ma Vacca non si lamenta e il direttore di gara lascia correre, poco dopo, stessa azione in area Incisivi ma stavolta Cao si butta a terra come se gli fosse passato un treno sopra e il direttore di gara concede il calcio di rigore nonostante le proteste, poi inutili dei difensori Incisivi.

Batte Fochi e palla in rete.

Poi è Piludu del Cagliari 2020 che calcia quasi a botta sicura ma Scordo riesce a mettere in angolo.

Occasione per Gli Incisivi ma il tacco di Camba finisce tra le braccia del portiere avversario.

La ripresa non inizia nel migliore dei modi, ci si perdono gli uomini e dopo 10 minuti arriva il raddoppio per il Cagliari 2020 ed è l’ex Cao a mettere a segno lasciato completamente solo al limite dell’area.

A questo punto inizia la reazione de Gli Incisivi che prima vanno vicini alla rete con Mamadou, poi è Milia a mettere a segno il suo primo gol con la maglia Incisivi a riaprire la gara.

Incisivi tutti in avanti e a 20 secondi dalla fine può arrivare il gol del pareggio con Mamadou ma la palla termina di poco fuori.

Forza Incisivi…uniti si vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *