Pareggio strettissimo

Quella di oggi doveva essere una vittoria contro i Kaproni ma alla fine ci si deve accontentare di un pareggio che per quello che si è visto in campo sta strettissimo.

Prima occasione per Gli Incisivi con Cilla di testa ma para facilmente il portiere avversario, rilancio per Ferrara che al limite dell’area Incisivi sfrutta un rimpallo favorevole e mette al centro per Birindelli che batte Garau, sono passati 3 minuti e Gli Incisivi sono in svantaggio.

Per tutto il primo tempo Gli Incisivi costringono gli avversari nella loro metà campo , hanno 3 occasioni per pareggiare ma 2 finiscono fuori di poco nel terzo il portiere Stella compie un miracolo sul pallone calciato a botta sicura di Pinna.

Nel secondo tempo la musica non cambia anche se qualche apparizione davanti a Garau gli avversari la fanno, comunque prima viene annullato per fuorigioco inesistente un gran gol di Pinna, poi viene negato un rigore per fallo di mano ma a 2 minuti dalla fine un gran gol di Angioi riporta la partita in parità. Palla al centro, lancio lungo e grande parata di Garau che timbra il biglietto, poi alla fine altra punizione dal limite dell’area negata per fallo su Cocco M.

Le pagelle by Nicolò:

Garau 7   Mc Donalds

Cristiano 8 …il vecchio

Porcu 7..il barbuto

Francesco 8 + Neymar jr

Pieraccini 7 1/2 ..il gigante

Cabras 8 ..il violinista

Cocco M. 8 1/2 ..conchi mannu

Mattana 7..amico di merende

Mulas 7 ..aereogramma circolare

Pinna 8 +..Fulmine

Angioi. 9 amico di panchina

Cilla 7 ..mutande natalizie

Mister Cocco A.10 sempre presente

Supporter Di Palma – Buttu – Scordo – Dessi – Defraia  10

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *