Si, si inizia ad ingranare con la partecipazione di tutti agli allenamenti si vedono i miglioramenti e con la guida di Putzolu in panchina pronto a dare suggerimenti e sistemare i giocatori, uno spirito di verso nel gruppo che sta iniziando a dare i frutti.
Oggi la partita inizia in salita dopo il gol iniziale del AEK ad opera di Barca ben servito da Sole, per Gli Incisivi partenze da basso non perfette e la difesa del AEK ha sempre la meglio.
Secondo tempo iniziato con più piglio e Cocco A crea scompiglio nell’area avversaria, viene atterrato e il direttore di gara decreta il calcio di rigore, sul dischetto lo stesso Cocco A che non sbaglia, poco dopo una disattenzione della difesa Incisivi permette a Sole di mettere in rete il nuovo vantaggio.
Gli Incisivi non ci stanno e poco dopo pareggiano grazie alla caparbietà e alla grinta di Cocco M, parità ristabilita, rientra in campo Pinna al post di Pretta e dopo pochi minuti dopo un calcio d’angolo la palla arriva fuori area allo stesso Pinna che controlla e batte a rete superando il portiere avversario, vantaggio Incisivi, partita ribaltata.
Su una azione veloce di Cilla, lo stesso viene steso al limite dell’area, sul pallone Cocco M che calcia a rete battendo ancora l’estremo avversario, partita finita? neanche per sogno, nei minuti finali arriva il terzo gol avversario ancora ad opera di Sole, il triplice fischio finale fa finalmente felici Gli Incisivi.
Forza Incisivi…uniti si vince