Dopo 3 sconfitte e tanti gol sbagliati arriva la prima vittoria, stavolta netta, nel torneo Sintony un 4 a 0 che non ammette discussioni contro la formazione A.Elmas Cgm infissi.
Primo tempo giocato a favore di vento e con diverse occasioni per Gli Incisivi che alla fine sfruttano un recupero di Concas che rimette il pallone al centro dove Mamadou trova la deviazione vincente per il meritato vantaggio, prima della fine del primo tempo altre occasioni da gol ma raddoppio niente.
La ripresa giocata contro vento ha permesso a Gli Incisivi di giocare palla a terra e sfruttare le innate doti di tutta la squadra, il secondo gol è opera di Locci che dopo un tiro sbagliato sfrutta un perfetto filtrante di Picci e mette dentro un bel gol, altre occasioni capitate sui piedi di Picci ma prima il portiere poi un difensore gli negano la gioia del gol, terzo gol che arriva con Mulas bravo a sfuggire al proprio marcatore e in velocità di sinistro battere il portiere.
Prima della fine della gara arriva anche la doppietta per Mamadou che di destro la piazza lontano dove il portiere non può arrivare.
Come abbiamo detto ieri prima della gara, bisogna crederci sempre.
Forza incisivi…uniti si vince