Gli Incisivi Ultra 75 nel torneo Sintony si giocano l’accesso alla semifinale giocando contro Old Accademia Sulcitana, per questa sfida si presentano quasi tutti i giocatori a disposizione di Mister Cabras che all’inizio ha difficoltà a scegliere i primi 11 , ma poi bravissimo a gestire tutti i cambi.
Nessun timore reverenziale, ma il fatto di giocare con un forte vento non ha certo favorito il gioco di entrambe le formazioni, Old riescono a passare in vantaggio con Lepori, bravo a girarsi e calciare violentemente il pallone che sospinto dal vento è diventato imprendibile per Dessi.
Subito il gol Gli Incisivi non si sono persi d’animo ed hanno creato le occasioni da gol ma la mira non è mai stata perfetta.
Nel secondo tempo a favore di vento si è pensato più a tenere il risultato da entrambe le squadre che a creare vere e proprie occasioni da gol.
Quindi con la sconfitta per 1 a 0 Gli Incisivi si qualificano alla semifinale come terza miglior perdente ed andranno ad affrontare martedi 9 il CRA regione Ultrà.
Forza Incisivi…uniti si vince