I vecchietti Ultrà centrano la seconda vittoria in Campionato contro Brancaleone, un’ottima formazione in grado di giocare un buon calcio e che ha messo in difficoltà Gli Incisivi ma alla fine il punteggio premia la formazione di Mister Cabras, 2 a 1 il risultato finale.
Gli Incisivi vanno in vantaggio dopo pochi minuti con Picci che con il rientro di Camba in panchina non poteva non dedicagli la rete, il raddoppio ad opera di Pretta in splendida forma che sigla il suo terzo gol consecutivo.
Brancaleone non ci sta e alternando i giocatori in panchina alla ricerca della formazione migliore non riesce ad esprimersi al meglio, una occasione su piedi di Manca non sfruttata e il primo tempo finisce così. Il secondo grazie ad un calo di concentrazione de Gli Incisivi Brancaleone cerca il gol per riaprire la gara ma niente da fare, nel frattempo alcune occasioni per Gli Incisivi sprecate malamente, quando mancano 2 minuti al termine della gara arriva il gol di Mura, in fuorigioco, che accorcia le distanze ma la vittoria non sfugge a Gli Incisivi.
Forza Incisivi…uniti si vince