800

Inizia così la giornata calcistica dei giovani Incisivi, con la consegna a Capitan Concu la consegna della maglia che merita le 800 gare con la maglia de Gli Incisivi, gare maturate dal lontano anno 2000.

Si spera che sia di buon auspicio per la gara odierna contro Thermomax ma purtroppo così non è, Thermomax in vantaggio su rigore trasformato da Farci M. poco dopo prima un tiro di Simbula finisce poco oltre la traversa, poi è la volta di Cabras ma la mira è sballata, su punizione ci prova Cocco A. ma la traversa gli nega il gol, su capovolgimento di fronte un tentativo di cross da parte di Aramo diventa un tiro in porta che beffa Dessi.

Nella ripresa arriva quasi subito il 3 gol Thermomax ancora con Farci che dentro l’area piccola sfrutta un cross di Aramo, il 4 gol è opera di Massidda direttamente da calcio d’angolo.

Sussulto d’orgoglio de Gli Incisivi che con Porcu si procura un rigore trasformato abilmente da Simbula, nell’ultima azione potrebbe esserci un altro rigore per gli Incisivi per un netto fallo di mano in area ma il direttore di gara non vede.

Forza Incisivi…uniti si vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *