Passo falso

I giovani Incisivi compiono un passo falso verso il primo posto andando a perdere contro Agape per 3 a 1 che doveva compiere il miracolo per poter ancora sperare di lottare per entrare nei play-off.

La serata non inizia bene, sono ben 6 le defezioni importanti per Mister Pillai che ricorre ai ripari chiamando 3 giovani compagni de gli Evergreen.

La gara inizia con entrambe le squadre che si temono, Agape che cerca i lanci lunghi per cercare la velocità e la profondità di Lobina, ben chiuso da Bono e Pieraccini mentre tra gli Incisivi si sente la mancanza di una vera punta, la gara si trascina su questi ritmi sino al 25° minuto quando su un’uscita di Dessi la punta di Agape gli va a sbattere contro, per il direttore di gara è rigore poi trasformato da Enas, passano alcuni minuti e su un errore in ripartenza la palla giunge a Murgioni che da dentro l’area non calcia perfettamente ma la palla passa tra le gambe di Dessi e finisce in rete. Finita qui? neanche per idea, arriva la grande occasione per dimezzare subito lo svantaggio ma Spanu si ricorda che è un difensore e sull’uscita del portiere avversario con la porta libera non riesce a centrarla e manda fuori.

La ripresa vede Gli Incisivi costantemente in avanti alla ricerca del gol e ancora una volta ci va vicinissimo con Simbula che pero cade a terra ed è trattenuto dal difensore avversario ma l’arbitro non concede il calcio di rigore, altre occasioni capitano sulla testa di Pieraccini e di Zoncheddu ma niente da fare, su un’azione corale di Agape arriva il terzo gol con il n° 8 che da fuori beffa ancora una volta Dessi. A 5 minuti dalla fine arriva anche il gol per Zoncheddu, alla sua 300 gara con la maglia de Gli Incisivi, su calcio di rigore concesso per fallo su Porcu.

Che dire, nonostante le numerose assenze la gara poteva essere recuperata ma purtroppo sono stati gli episodi a condannare Gli Incisivi alla sconfitta.

Forza Incisivi…uniti si vince

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *