Gli Evergreen de Gli Incisivi trovano una vittoria cercata e voluta come solo Gli Incisivi sanno fare, credendoci sino alla fine, 2 a 1 il risultato finale contro il Colonial fruits, con la doppietta di Guttuso a ribaltare il vantaggio degli avversari siglato da Biolchini.
Gli Incisivi arrivano in 12 al campo con 2 giocatori acciaccati ma che nel momento del bisogno non si sono tirati indietro, passano pochi minuti e il Colonial passa in vantaggio con Biolchini che non fa niente in quanto il pallone gli carambola addosso dopo la parata di Dessi e finisce in rete.
Colonial vicino al raddoppio, rigore concesso per l’atterramento di Picciau da parte di Dessi che però si riscatta e para il rigore calciato da Melis.
Lo scampato pericolo mette le ali a Gli Incisivi che seppur controvento cercano il gol del pareggio che viene mancato di un soffio da Guttuso nel primo tempo.
La ripresa vede Gli Incisivi rischiare il raddoppio ma Dessi si supera, in contropiede ancora Guttuso sfiora il pareggio che però arriva sempre con Guttuso, oggi scatenato, pur giocando con l’uomo in meno, infortuni di Passetti e Simeoni.
Si rischia ancora di subire il gol avversario ma stavolta è il palo che si sostituisce a Dessi, quando mancano solo i minuti di recupero, Tosini vede Guttuso dalla parte opposta dell’area avversaria, stop e tiro e vantaggio Incisivi che rimane sino al triplice fischio finale.
Forza Incisivi…uniti si vince